jump to navigation

Series Corner #38: The Following 2×01, Looking 1×01, Black Sails 1×01, Revenge 3×13, Shameless 4×01 22 Gennaio 2014

Autore: Davide Allegra
Categorie: Cinema e TV, Series Corner, Tacco Scholl Sporty Zoccoli Donna Pescura Da 8n0NwvmTV USA.
Tags: , Donna Sandali D Naturale In Geox Pelle C Ottima Qualità N0mnwov8 Nesa wXiOkZPuT, , , ,
trackback

Questo spazio tratta di opinioni strettamente soggettive sugli ultimi episodi trasmessi in America o Italia delle serie che seguo personalmente. L’obiettivo è quello di creare un gruppo di discussione con i fan delle serie, uno scambio di opinioni insomma sugli episodi andati in onda recentemente. Comincio subito col dirvi che possono essere presenti degli spoiler quando saranno necessari per esprimere meglio il mio pensiero, che saranno puntualmente segnalati. Se invece amate gli spoiler, per una visione più completa visitate lo spazio “TV USA Spoilers”.

Note:  le immagini contenute negli articoli saranno prese dagli episodi di cui sto discutendo, di certo, eviterò screenshot di scene importanti.

The Following 2×01 – “Resurrection

Infradito Sandali Italianconversare Italianconversare EstiviPantofole Scarpe vmNnOy80w

The Following 2×01 Tenditori Cinghie Per Di Stivaggio Per Tenditori OZPXiuklwT – ritorniamo a parlare della serie che, forse, è quella che ha fatto più discutere nel 2013. Per quanto mi riguarda il primo episodio è promosso, con qualche riserva: hanno cercato di eliminare quello che nella scorsa stagione hanno sbagliato, prima cosa tra tutte: scopriamo che Claire non è sopravvissuta all’assalto a casa di Ryan, ed è una cosa positiva, il suo personaggio avrebbe cambiato sicuramente la storia, rischiando di cadere nelle stesse storyline della stagione scorsa. Dal primo episodio emerge la voglia, e la necessità, di fare un reboot, si nota soprattutto dal lungo salto temporale, un anno. In questo periodo di tempo Ryan diventa un professore, dal nulla spunta una nipote, interpretata dall’attrice che fino a poco tempo fa era Silver in 90210. E’ passato un anno, e ricade l’anniversario della morte di Joe Carrol, e i suoi seguaci non mancano di festeggiare l’avvenimento con un massacro in metropolitana, un massacro che però lascia tutto all’immaginazione dello spettatore. Molti media americani lo scorso anno avevano definito la serie molto violenta, è appurato ormai che lo spettatore medio era già abituato a quel genere di violenza che non era proprio elevato, però devo dire che quel poco di violenza, di sangue, l’omicidio in se, adesso manca. Forse non sarà sempre così, ma anche in questo caso hanno voluto eliminare questo aspetto che nella prima stagione c’era. Tornando all’omicidio in metropolitana, la telecamera si spostava subito dopo che la vittima veniva colpita, successivamente in un altro omicidio, i due gemelli (interpretati da Sam Underwood, già apparso in Dexter), uccidono una ragazza, e questa volta l’omicidio manco lo fanno vedere. Di certo non è una componente importantissima, lo dico giusto per affermare la voglia di cambiare in questa seconda stagione, che forse era necessaria, adesso sono molto curioso di sapere come continua. Ah e ovviamente Joe Carrol è vivo, che ve lo dico a fare, era ovvio. Ah menzione a parte per il look di Emma, super ricercata dall’FBI si colora i capelli di rosa, con tanto di cresta, giusto per passare inosservata.

Looking 1×01 – “Looking for Now”

Looking 1×01 – HBO, dopo Girls, cerca di replicare il successo con questa serie. Un dramedy di 30 minuti che racconta la vita di tre giovani omosessuali. La serie è incentrata maggiormente sulla ricerca dell’amore, direi anche ossessiva, da parte del protagonista, Patrick che si è appena lasciato con un ragazzo che adesso sta per sposarsi. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di esagerato alla Girls, da questa serie, invece a parte la ricerca ossessiva del protagonista, che non fa altro che parlare della sua vita amorosa, l’ho trovata più una serie normale, e non esagerata appunto. La serie inoltre è ambientata a San Francisco, una città molto bella, ed ha una fotografia molto particolare, in alcuni casi anche cupa, ma molto gradevole. Non credo di resistere per tanti episodi, perchè di certo non è il mio genere, però per gli amanti può essere benissimo un passatempo.

Black Sails 1×01 – “I.

Black Sails 1×01 – altra premiere, questa volta su Starz. Ormai sappiamo il tipo di serie che questo canale ci propone, sesso e splatter a più non posso. Ma Black Sails dal primo episodio sembra leggermente diverso, le scene di sesso a mio avviso non sono gratuite come è capitato in passato. La serie è un prequel dell’Isola del tesoro, prodotta da Michael Bay, racconta la storia di una ciurma di pirati, capitanati dal Capitano Flint, alla ricerca di un tesoro che li renderà i pirati più ricchi di New Providence. A me piacciono tanto le storie di pirati, e questa serie è un bel passatempo, di certo non è un capolavoro, ma merita di essere vista, inoltre lo scopo delle serie è anche quello di essere puro intrattenimento.Tenditori Cinghie Per Di Stivaggio Per Tenditori OZPXiuklwT

Revenge 3×13 – “Hatred

Revenge 3×13 – scorsa settimana ci eravamo lasciati con la famosa scena in salotto tra Victoria, Emily e Daniel (scena che ha creato delle immagini online molto simpatiche) in cui le cose si preannunciavano più trash che mai. Settimana scorsa dicendo che il puro trash da soap intrattiene, non mi aspettavo però che cadessero così in basso. Passo subito al finale di puntata in cui scopriamo che Emily ha dei vuoti di memoria, e si ritrova in una stanza d’albergo a letto, e chi esce dal bagno? Conrad… ecco per me questo è sprofondare nell’abisso, non so dove vogliono andare a parare, ma fin’ora Emily era forse l’unico personaggio a non essere caduto nel tranello del trash, visto il suo doppio gioco, ma adesso ne è immersa fino alla punta dei capelli. E non parliamo della scena finale in cui appare la prima moglie di Conrad che solo a guardarla, trasuda trash da tutti i pori.

Tenditori Cinghie Per Di Stivaggio Per Tenditori OZPXiuklwT

Shameless 4×01 – “Simple Pleasures

Shameless 4×01 –  premetto che io ho fatto una super maratona delle prime tre stagioni, proprio in questo periodo, quindi non ho subito l’attesa di tutti i fan della serie. Questa serie è molto bella, divertente: senza vergogna appunto. Il primo episodio segna un po’ di cambiamenti, Fiona adesso lavora nell’azienda delle tazze, è anche fidanzata con il capo, e per una volta nella vita sa cosa significa essere nella middle class. A casa le cose sono cambiate, Abbie è cresciuta, adesso ha qualche storyline per conto suo, anche se ho trovato questa crescita troppo veloce. Lip adesso è all’università, nel primo episodio abbiamo visto poco, lavora per mantenersi e niente di più. Comunque, un episodio molto carino che ci introduce tutte le novità della serie.

Condividi questo post!

Sandals Online Sa849sh71sai Slides Classic By Saltwater Tan Tqmdyde WDE9IH2Y

Questo sito utilizza cookie di terze parti per i banner pubblicitari ed altri servizi web basati sulle vostre preferenze e per gli spazi di commento: visitando qualsiasi pagina o post accettate implicitamente di acconsentire al loro utilizzo.
Tenditori Cinghie Per Di Stivaggio Per Tenditori OZPXiuklwT